Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
TOPIC: New Balance 1300 Scontate
New Balance 1300 Scontate 2 years 6 months ago #12564
  • Donald174
  • Donald174's Avatar
  • OFFLINE
  • New Member
  • Posts: 12
  • Karma: 0
New Balance 1300 Scontate


Non è troppo azzardato dire che quello che abbiamo qui è uno dei migliori look di sempre per la New Balance 1300 Uomo. Taglia del rivenditore di scarpe da ginnastica nel Regno Unito? ottieni l'esclusiva su questa fantastica nuova interpretazione del classico corridore NB, caratterizzato da una tomaia nera con la costruzione "Engineered" aggiornata con pannelli sintetici e mesh senza cuciture, quindi a strati con pelle scamosciata sintetica. L'oro si prende cura degli accenti, mentre importanti ritocchi finali come un'intersuola maculata, lacci in corda e una suola in gomma gomma assicurano il loro aspetto eccellente.

Ieri abbiamo avuto un'anteprima della New Balance 1300 Donne in un seducente nero e gomma, ma se stavi cercando una costruzione più tradizionale di uno dei classici runner di NB, allora questo New Balance 1600 "Pinball" potrebbe fare al caso tuo. Basato sui colori accattivanti dei flipper retrò, il modello da corsa vede una spruzzata di vivace pelle scamosciata rossa sulla tomaia mentre colpi di contrasto nero e viola in tutto.

Dalla collezione "Sound and Stage" di New Balance ispirata alla scena musicale dei DJ e dei club arriva questa New Balance 1300 Saldi. Vestita di nero, la classica silhouette da corsa riceve un look ispirato specificamente ai microfoni con una tomaia in pelle scamosciata e pelle scura accentata con il grigio . Che tu stia colpendo il club o meno, questa Elite Edition New Balance 1300 Scontate è una scarpa da ginnastica comoda ed elegante per tutti i giorni e può essere trovata nei migliori rivenditori New Balance in tutto il mondo in questo momento.
The administrator has disabled public write access.