Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
TOPIC: Adidas Gazelle Scontate
Adidas Gazelle Scontate 2 years 6 months ago #12556
  • Donald174
  • Donald174's Avatar
  • OFFLINE
  • New Member
  • Posts: 12
  • Karma: 0
Adidas Gazelle Scontate


Avendo già rilasciato una vasta gamma di nuove colorazioni quest'anno, adidas è pronta a introdurre un altro nuovo look per la loro iconica collezione Adidas Gazelle Uomo. Colpire i rivenditori questo dicembre è il pacchetto adidas Gazelle "Color Stripe" nelle colorazioni in bianco e nero. Oltre a una tomaia esterna interamente in pelle con fondo in gomma, le sneakers sono decorate con strisce ciano, rosa e gialle per aggiungere un po' di sapore ai tuoi outfit invernali.

Da quando abbiamo visto il trionfante ritorno delle Adidas Gazelle Donne all'inizio di quest'estate, ogni versione è stata realizzata in pelle scamosciata. Questo sta per cambiare questo autunno, poiché la rinnovata Gazelle progettata secondo le sue specifiche dei primi anni '90 arriva in questo look furtivo in pelle completamente nera. La Adidas Gazelle Scontate assassinata non presenta nient'altro che pelle nera e gomma da cima a fondo, tranne per un tocco di lamina d'oro per il marchio Gazelle su ogni lato successivo.

Il trionfale ritorno delle Adidas Gazelle Saldi quest'estate continua con una speciale edizione “Ostrich Pack”. Per questo ultimo duo della rinnovata Gazelle che abbiamo già visto in un'ampia varietà di colorazioni scamosciate, il modello iconico presenta un sottile tocco di pelle di struzzo testurizzata solo per le strisce del lato mediale, mentre le strisce laterali sono realizzate in pelle liscia tono su tono per abbinare il camoscio nero o giallo oro. Un altro dettaglio aggiunto è il passante per la linguetta del tallone in nylon.
The administrator has disabled public write access.